Calciomercato Milan – All’indomani del pareggio casalingo contro il Frosinone, il Milan si interroga sul futuro e mentre pensa all’ennesimo cambio di allenatore, si lavora anche per rafforzare la rosa. C’è la necessità urgente di tornare ad essere competitivi, indipendentemente dalla qualificazione o meno all’Europa League. Secondo quanto riferiscono fonti spagnole, per il reparto avanzato il Milan sarebbe a buon punto per l’acquisto di Nolito, attaccante del Celta Vigo che quest’anno si è confermato su alti livelli.

L’indiscrezione è del quotidiano ‘Mundo Deportivo’, secondo cui emissari rossoneri avrebbero già raggiunto l’intesa con il 29enne bomber che ha un contratto con il Celta Vigo fino al giugno del 2019. Ora non resterebbe che risolvere la questione relativa alla clausola rescissoria fissata sui 18 milioni di euro. Considerato che il centravanti va verso i 30 anni, il Milan chiede un forte sconto sul prezzo e nel frattempo valuta anche strade alternative.

Calciomercato Milan: il nodo allenatore

Quanto alla prossima guida tecnica, sembra ormai scontato il ritorno in Primavera di Cristian Brocchi, che ha racimolato un magro bottino pur giocando contro squadre sulla carta nettamente inferiori al Milan. E’ tramontata definitivamente l’ipotesi Lippi, che sarà il supervisore tecnico delle nazionali italiane, mentre ieri l’amministratore delegato Adriano Galliani ha smentito l’interesse per Manuel Pellegrini, restano così in piedi le ipotesi Vincenzo Montella e Paulo Sousa (piace anche allo Zenit San Pietroburgo), considerato che Eusebio Di Francesco ha da poco prolungato con il Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-05-2016


Messi batte anche il portiere gigante (Video)

Adriano torna a giocare e ne prende 5 (Video)